Nuova certificazione Rating di legalità

Nuova certificazione Rating di legalità

Il 01/09/2020 l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito a Benassi Srl il prestigioso riconoscimento del Rating di Legalità.

 

Siamo fieri di condividere il raggiungimento di un traguardo frutto di impegno e determinazione costanti e della volontà di migliorare la qualità del nostro lavoro.

 

Questo importante riconoscimento premia il rispetto dei principi etici, di legalità, di controllo e trasparenza che da sempre caratterizzano le nostre attività e i comportamenti tenuti a tutti i livelli aziendali. Consapevoli del ruolo che rivestiamo nel Mercato del Lavoro, sappiamo che è fondamentale garantire a ciascun soggetto, pubblico e privato, attenzione e ascolto in modo da soddisfare le sue richieste e le aspettative.

 

Possiamo distinguerci per aver seguito i principali protocolli di legalità, per esserci avvalsi di sistemi di tracciabilità trasparenti, per aver garantito forme di Corporate Social Responsibility e aver rispettato ogni forma di tutela contro i tentativi di infiltrazione mafiosa.

 

Il Rating di Legalità ha l’obiettivo di elevare la sicurezza e la concorrenzialità nelle attività economiche. Per ottenere il certificato è necessario disporre di requisiti specifici che riguardano la condizione dell’azienda e di chi ricopre cariche di rilievo al suo interno. Siamo pertanto molto orgogliosi di aver visto riconosciuto il nostro comportamento aziendale, in un’ottica di promozione della cultura dell’integrità e della trasparenza nel settore informatico.

Cloudfabric