La trasformazione digitale in un mondo post-Covid19

La trasformazione digitale in un mondo post-Covid19

Con il forte impatto sul mercato causato dalla #pandemia, le aziende hanno accelerato l’esecuzione delle #strategie, sentendo l’urgenza di dare una svolta ai loro processi rendendoli più flessibili e reinventando il proprio modello di #business. Diverse imprese hanno dichiarato di aver attuato #investimenti significativi per le strategie aziendali nel periodo precedente e successivo al Covid19 dando il via ad una #trasformazione #digitale completa.

Gran parte delle aziende stava già abbracciando una strategia di #cambiamento e la pandemia è stata una spinta che ha accelerato la maggior parte delle iniziative in essere, permettendo alle imprese di fronteggiare il periodo di #crisi con maggiore agilità e #robustezza.

Dopo il Covid-19 la trasformazione digitale è diventata una #priorità per le aziende di tutto il mondo che hanno grandi aspettative sui #benefici che questi investimenti tecnologici daranno, tra cui quello di migliorare il coinvolgimento dei #clienti, accrescere le #vendite e limitare i #costi.

Questo è il momento ideale per trasformare i propri business adattandoli alle esigenze emerse in questo periodo di pandemia per prepararsi al #futuro stando al passo con l’innovazione e continuando a produrre valore in questa «𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗻𝗼𝗿𝗺𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀».

Roberto Benassi
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.