Collaborazione e Smart Working

Un elevato livello di collaborazione risulta fondamentale nelle aziende moderne per far lavorare le persone ovunque lo desiderino, con un’esperienza di lavoro dinamica, flessibile e che consenta comunicazioni e collaborazioni chiare ed efficaci da qualsiasi dispositivo.

 

Le aspettative dei collaboratori si sono evolute, ora richiedono di lavorare da remoto utilizzando la stessa tecnologia con cui hanno familiarità nella vita privata. Microsoft Teams, 365, Azure e il workspace digitale Persona 365 sono perfetti abilitatori di queste tecnologie.

 

SE VUOI SFRUTTARE I VANTAGGI DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE
TI AIUTIAMO A DEFINIRE L’UFFICIO DEL FUTURO
per consentire ai tuoi collaboratori di prendere decisioni migliori, più informate, aumentando la produttività e rendendo più efficienti i processi.

Se vuoi maggiori informazioni lascia un recapito e ti contatteremo.

    Nome e cognome*
    Indirizzo email*
    Numero di telefono*



    1 – collaborazione organizzata

    La caratteristica principale di Microsoft Teams è la capacità di organizzare diversi dipartimenti o gruppi di progetto chiamati appunto “teams”.

    Ciò consente ai partecipanti di accedere a tutte le risorse necessarie per completare un’attività. Canali separati di conversazione tra due o più persone consentono interazioni e collaborazioni in tempo reale, chiamate audio video e riunioni immediate o pianificate. La ricerca efficiente e l’integrazione con Sharepoint e molte altre applicazioni consente di gestire le informazioni in modo ordinato.

    2 – comunicazione efficiente

    Teams offre un’esperienza audio e video di alto livello. La registrazione e condivisione delle sessioni in ambiente cloud, la condivisione di schermo e applicazioni, sono funzionalità che rendono facile lavorare senza percepire la distanza. Con il supporto di strumenti efficienti e la facilità di condivisione e revisione dei documenti si possono realizzare meeting corti e produttivi. Un vantaggio significativo rispetto all’utilizzo delle e-mail che portano invece alla creazione di più versioni dello stesso documento che circolano nell’organizzazione.

    3 – ambiente completo

    e integrato

    Avere tutto a portata di mano, accessibile da qualsiasi device.
    Persona365 affianca Teams con un ambiente web sicuro per accedere a cloud e applicazioni con un unico login. Inoltre protegge e gestisce i computer e i dati che utilizzi creando un ambiente protetto per le applicazioni. La perfetta integrazione con Office 365, RDP, Citrix e Windows Virtual Desktop consente di utilizzare qualsiasi documento e applicazione nel browser come quando si è in ufficio e di gestire grandi quantità di utenti senza bisogno di VPN.