Contratti di servizio

Per operatività con SLA garantito

Caratteristiche dei servizi di assistenza

Ogni apparato può essere associato ad una tipologia di contratto che ne estende i servizi. Le caratteristiche esposte si intendono genericamente valide per qualsiasi categoria di apparato, caratteristiche specifiche possono essere disponibili per alcuni servizi.

Gestione guasti e allarmi - garanzia di risposta Responsive Mainstream Proactive
Risposta telefonica ore ufficio
Teleassistenza ore ufficio
Intervento on-site ore ufficio
Risposta telefonica 24x7
Teleassistenza 24x7
Intervento on-site 24x7
Gestione guasti e allarmi - garanzia di servizio Responsive Mainstream Proactive
Diagnostica illimitata
Primi 15 minuti gratuiti
Prestito parti di ricambio
Apparato sostitutivo temporaneo
Monitoraggio hardware
Codice per risponditore automatico
Gestione guasti e allarmi - tempo di intervento Responsive Mainstream Proactive
Teleassistenza entro le prime 8 ore
Teleassistenza entro le prime 4 ore
Teleassistenza entro la prima ora
Intervento on-site entro il giorno lavorativo successivo
Intervento on-site entro le prime 8 ore
Intervento on-site entro le prime 4 ore