Assistenza semplice a portata di mano

Un procedimento di acquisto semplice, pagamenti automatizzati tramite Paypal e Carta di Credito, una chiara visualizzazione degli addebiti e la possibilità di revisionarli fino a 90 giorni dall’apertura sono alcune delle condizioni che abbiamo previsto per darti la tranquillità di una assistenza di primo livello a costo accessibile.

Acquista

Richiedi assistenza

Verifica i consumi

Acquisto delle ore di manodopera

Acquista un numero intero di ore, senza decimali e ricevi fattura della “ricarica”
Le ore acquistate sono visualizzate “a credito” nel tuo conto delle prestazioni.

Non vengono emessi preventivi per i contratti di helpdesk a ricarica, il costo che ti viene attribuito è sempre chiaramente visibile in area riservata. L’acquisto di un maggiore numero di ore non comporta riduzioni del prezzo.

Modalità di addebito

Le richieste di assistenza avvengono tramite ticket che ne garantiscono la tracciabilità, se richiedi supporto al telefono i nostri tecnici apriranno il ticket per tuo conto.
I tecnici che intervengono localmente o da remoto attribuiscono una quantità di minuti ad ogni ticket. I minuti indicati vengono indicati in area riservata e adeguati in caso di variazioni del ticket. Il numero di minuti consumati viene detratto dal saldo positivo derivante dalle ricariche.

Controllo dei consumi

In ogni momento puoi vedere in area riservata tutti i ticket, le ricariche e il saldo ottenuto dalla somma delle ricariche meno il totale delle lavorazioni.

Se ritieni che un ticket non sia stato addebitato correttamente lo puoi discutere con il nostro personale ed in caso di revisione che modifica il numero di minuti il sistema adatterà il saldo fino a 90 giorni dopo la data del ticket. Una garanzia che ti lascia la possibilità di revisionare con tranquillità il lavoro svolto. Il sistema calcola automaticamente la quota di ricarica utilizzata ogni anno per le competenze di bilancio.

Partner selezionati

Per i clienti che hanno con noi un rapporto continuativo è disponibile la formula di autoricarica che prevede l’emissione di fattura posticipata anzichè anticipata, calcolata automaticamente dal sistema in base al consumo del mese arrotondato all’ora successiva. I decimi di ora fatturati e non consumati rimangono a credito per gli interventi successivi.

Trasferte

Le trasferte vengono gestite a prezzo fisso, sempre chiaramente indicato in area riservata, e nel caso di manodopera a scalare vengono detratte sottoforma di minuti per un valore tale da costituire il prezzo concordato, arrotondato al minuto successivo.

Esclusioni

Lavori di consulenza o riparazioni di laboratorio possono essere esclusi se appartenenti a progetti che hanno una separata preventivazione e fatturazione.