L’ottimizzazione costante del tuo ambiente Azure assicura

risparmio, prestazioni e sicurezza.

Hai migrato con successo alcune applicazioni su Azure ma non hai ancora ottimizzato l’ambiente? La configurazione di Azure può essere complessa. Nuove funzioni vengono rilasciate ogni mese e le scelte che fai hanno un impatto diretto sul business.

 

Uno studio del 2019 di RightScale indica che il 35% della spesa per il cloud è sprecata (fonte).

 

Come fai ad essere sicuro di pagare solo quello di cui hai bisogno? Ottimizza e automatizza per ridurre i costi, aumentare prestazioni e sicurezza attraverso le seguenti implementazioni

Con le funzioni di scalabilità automatica, start e stop, scripting avanzato e la consulenza di un esperto puoi adattare l’infrastruttura alle fasce orarie di picco risparmiando fino al 30%. I nostri metodi di simulazione consentono di identificare i setup più convenienti.

a_Dynamics

Un’accurata ottimizzazione del dimensionamento dell’infrastruttura coerente con le esigenze, lo spegnimento di risorse inutilizzate e la scalabilità on-demand in base al carico di lavoro consentono di migliorare le prestazioni e la continuità.

.

a_azure

Migliora la sicurezza con un preciso e stringente controllo, identity management avanzato, tecniche di intelligenza artificiale per identificare eventi sospetti e un monitoraggio 24×7. In questo modo è garantita anche la conformità agli standard ISO27001, SOC, CSA, etc.

a_saas4