Un supporto agile ogni volta che ne hai bisogno

Un contatto frequente con l’helpdesk è normale quando c’è evoluzione e non deve essere un freno per la tua attività.

Per questo motivo abbiamo ideato una formula di assistenza a consumo che sostituisce la fatturazione del singolo intervento con pacchetti ore dai quali vengono scalati i minuti degli interventi effettuati, senza minimi o diritti fissi. Gli interventi e le fatturazioni sono sempre visibili in tempo reale nell’area riservata.

Richiedi assistenza
Visualizza le condizioni
Acquista le ricariche
Richiedi assistenza
Verifica i consumi

Le condizioni semplici e trasparenti consentono di evitare i costi occulti e di gestire in pieno accordo la classificazione dei ticket come fatturabili e non fatturabili. Clicca per visualizzare le condizioni dettagliate.

La fatturazione avviene per mezzo di pacchetti ore che costituiscono un saldo positivo sui consumi. Il sistema delle ricariche consente di gestire gli addebiti senza che questi siano presenti in fattura con relativi riferimenti.

Richiedere assistenza è semplice, puoi farlo via email, via web, via telefono o attraverso la App presente sui pc. Le richieste possono essere fatte da chiunque oppure solo da chi hai preventivamente autorizzato.

L’area riservata di cloudfabric, alla quale possono avere accesso le persone che autorizzi alla gestione della parte amministrativa, ti consente di verificare in ogni momento gli addebiti e le ricariche.