Operatività in regime COVID-19

Stiamo vivendo un momento senza precedenti nella nostra storia, COVID-19 ha avuto e ha per tutti un impatto sia sul piano personale che professionale.

 

In Cloudfabric la nostra missione è mantenere le infrastrutture IT operative e sicure. Riconosciamo il ruolo fondamentale che la tecnologia che gestiamo e il nostro supporto svolgono nelle tue attività quotidiane e nel successo aziendale, soprattutto durante una crisi. Di seguito la situazione in tempo reale della nostra operatività in condizioni di emergenza sanitaria.

Consegna merce

Consegne regolari. Nessun vincolo o limitazione oltre al rispetto degli obblighi normativi.

Assistenza onsite

Le assistenze onsite sono eseguite normalmente nel rispetto dei DPCM con tutto il personale operativo.

Teleassistenza

Assistenze remote regolari, tempi di risposta nella norma e svolgimento normale dei lavori pianificati

Consulenza e sviluppo

Consulenze, progetti, sviluppo software nella norma, soggetti a pianificazione

Chi preleva e consegna materiale presso la nostra sede deve arrivare sul posto indossando la mascherina e accedere solo ai locali di anticamera rispettando la distanza di sicurezza di due metri da qualsiasi operatore evitando di utilizzare servizi igienici e distributori di bevande. Non sono ammessi soggetti con sintomi influenzali e potrebbe essere misurata la temperatura corporea.

Per motivi di sicurezza molti nostri collaboratori continuano tuttora a lavorare da casa, tuttavia i nostri servizi sono operativi al 100%. Grazie alle tecnologie cloud puoi telefonare ai nostri numeri della sede e parlare direttamente con tutti i nostri tecnici di Trento e Tione oppure puoi effettuare videochiamate per parlare con loro come se fossero da te. I servizi di videoconferenza di Microsoft Teams sono disponibili per te come lo sono per noi.

 

Abbiamo migliorato i servizi in questo periodo con tempi di risposta più rapidi e monitorati, nuovi servizi, nuove tecniche di follow-up, nuovi collaboratori e SLA più stringenti. Abbiamo attuato un piano finanziario modificato che prevede una dilazione nei pagamenti per alcune tipologie di clienti che operano in settori colpiti dalle maggiori riduzioni di business. Rispondiamo 24×7 ai ticket critici.

 

Siamo certi che con l’impegno e la responsabilità di tutti sarà possibile superare insieme i problemi e l’emergenza che stiamo attraversando. Grazie per il tuo business e stai al sicuro.